domenica 20 novembre 2011

L'evoluzione dei sensi...

Molto spesso viene da chiederci il motivo della nostra esistenza, perchè siamo qui in questo mondo invece che altrove? Perchè dobbiamo sopportare certe difficoltà che la vita ci pone ogni giorno?
Queste sono domande che lasciano più interrogativi che risposte e ogni giorno nella nostra meditazione cerchiamo di poter elaborare un significato al fine di ottenere una risposta valida (e ..... a volte.... ci riusciamo !!!) Per quanto riguarda la mia esperienza devo ammettere che dal 2006 ad oggi ci sono stati molti problemi nel mio approccio nel campo del paranormale che solo con il passare del tempo e forse con il raggiungimento di certe esperienze maturate, sono riuscito ad andare avanti. Il bello è che non solo mi sono "evoluto" (nel senso di conoscenza) ma si sono evolute anche le mie percezioni.
Ricordo che agli inizi del mio cammino giocavo molto con le energie (che sono l'ABC delle percezioni) ad es: i trasferimenti energetici su materiali da conduzione, i "lanci" di palle energetiche da un palmo all'altro della mano (vicini o lontani e con più persone), la localizzazione delle energie negative e i loro spostamenti dentro una stanza, ecc... adesso anche le mie percezioni si sono evolute (non ancora riesco a comprendere se è in meglio o in peggio :D).
Una di queste evoluzioni è rappresentata dalla PREMONIZIONE cioè la capacità di vedere degli eventi che accadono in un arco di tempo piuttosto breve (futuro imminente).
Purtroppo sono cose che non riesco ancora a gestirle nel migliore dei modi, vengono da sole, come dei flash dove ti è data la possibilità di vedere in una specie di portale il futuro di una persona.
I casi di flash sono vari, cercherò di descriverli alcuni e nel migliore dei modi.

1) Una volta ero a cena con una mia amica in una pizzeria di Bologna in una sala piuttosto affollata dove tutti chiacchieravano e mangiavano con i loro amici. Ad un tratto mi passa un signore vicino al mio tavolo, avrà avuto forse 75-80 anni, e non so per quale ragione sono riuscito ad assorbire delle informazioni su di lui. Vedevo che era un signore malato di tumore in uno stadio avanzato e che comunque non riusciva ad andare oltre l'anno nuovo (era il mese di ottobre o novembre nn ricordo bene). Questo signore saluta molto calorosamente il proprietario della pizzeria (erano amici) e se ne va. Finiamo di mangiare e nel pagare il conto alla cassa (visto che la mia amica conosceva il proprietario) mi son permesso di chiedergli informazioni sullo stato di salute di questa persona. Risultato? Mi ha confermato che aveva un tumore. Li ho sbiancato e sono rimasto senza parole.

2)Mio fratello esattamente lo scorso Novembre (2010) mi parlava di alcune persone  che stavano male in ospedale (tralascio i dettagli) e mi dice i nomi di 5 persone. Ad un tratto di nuovo un flash e vedevo che una persona non andava oltre la fine del gennaio 2011. Gli dissi ciò che mi sentivo e lui mi fa... "Ma no stà bene". Morale? Il signore è morto alla fine del gennaio 2011 (testimone mia madre e mio fratello).

3) Un ex calciatore della mia città per una serie di problematiche legati ai debiti accumulati dal padre (dove lui faceva purtroppo da garante) e non solo, si è tolto la vita impiccandosi. Questa premonizione l'avevo già vista esattamente 2 mesi prima che succedeva il fatto anche se l'ambiente era diverso, lo vedevo appeso ad una pianta d'ulivo invece ha optato per una trave della sua taverna in garage. Mia madre nell'apprendere la notizia è rimasta di sasso perchè ancora una volta avevo ragione... purtroppo.

4)Il caso di Giorgio G. Giorgio era un pensionato che a causa di un problema renale doveva sottoporsi a dialisi settimanale. Un giorno è accaduto che era in ospedale per dei controlli e per poter tornare a casa necessitava di un trasporto in ambulanza. Quel giorno c'ero io di turno (un venerdi) lo prendo e lo riporto a casa in ambulanza. Nel metterlo nel letto di nuovo un flash dove vedevo che la sua ora su questo mondo stava per scadere. Ci sono rimasto malissimo, mi stava venendo da piangere ma mi son trattenuto, l'unica cosa che ho fatto è stato di fargli una carezza sulla guancia (mi guardò a lungo, forse per ringraziarmi di quel gesto o si chiedeva il perchè... chi lo sà) e sono andato via. Giorgio morirà Martedi notte e solo il mercoledi apprendo la notizia della sua scomparsa sul necrologio del giornale locale della mia città.  

Come dicevo prima, le percezioni si evolvono e non sempre sono positive. In effetti finora ho visualizzato solo casi "tristi" e son sicuro che non faccia piacere a nessuno avere a che fare con queste premonizioni, speriamo solo di poterle evolvere, controllarle al fine di aiutare magari qualche persona che ne ha veramente bisogno.

Un abbraccio a tutti

Matteo

2 commenti:

  1. Teo, come ti ho già detto, hai un dono importante e devi usarlo per fare il bene....

    Mattia

    RispondiElimina
  2. Quello senza dubbio ma in un mondo fatto di giudizi e pregiudizi è sempre difficile poter esternare queste capacità. Un alieno fà meno paura di una persona sensibile che ha la capacità di vedere un pò più in là....

    Matteo P.

    RispondiElimina