domenica 13 maggio 2012

In un vicolo di Piacenza ...

Passeggiando di sera per le vie di Piacenza, poco prima di Pasqua, insieme alla mia ragazza sono passato davanti a questo vicolo con il palazzo in fase di ristrutturazione.
I miei occhi si posano a metà del vicolo, tanto per vedere chi ci fosse ( a chi non capita mai?) e subito percepisco una presenza a circa metà profondità del vicolo (una presenza molto cattiva ma di per sè non pericolosa, dalla voce e dal suo timbro sicuramente un uomo). Mi fermo, frugo nella mia tracolla per recuperare la mia digitale e avverto che questa presenza si sposta, viene verso di me e nel "camminare" mi parla intimandomi di andarmene alla svelta da quel posto, non dovevo assolutamente stare là, la mia presenza a quanto pare non è gradita.
Trovata la digitale, scatto una serie di foto dall'estremità del vicolo fino ad arrivare a circa la sua metà. Prendo e me ne vado.
Successivamente faccio elaborare la foto dal mio amico Massimiliano Benvenuti(http://www.multidimensionalismo.org che ringrazio veramente di cuore ogni volta per la sua grandissima disponibilità e pazienza nell'elaborazione grafica) e questo è quello che ne viene fuori.  


                                                                  


                                                                       Foto originale





                                       
                                        Foto elaborata attraverso l'analisi spettografica


L'oggetto in questione è cerchiato in rosso.
Attraverso questa elaborazione, si vede come la massa sferoiforme si è mossa con una traiettoria dall'alto verso il basso, comprimendo con il suo moto, la massa sottostante di colore verde (M.B.)
Questo dimostra che comunque c'è stato un reale movimento di un energia verso di me, quindi la mia percezione del movimento dello spirito era giusta. Inoltre, anche se qualcuno non è d'accordo con me, voglio ricordare che gli spiriti possono manifestarsi in modi diversi sia attraverso una figura vera e propria (es. vedi Mortizza) che attraverso delle sfere energetiche (oltre agli spiriti ci sono anche gli Angeli che si manifestano in questo modo), questo è quanto ho appreso attraverso i miei studi in campo energetico.
A distanza di tempo sono tornato nello stesso vicolo e la presenza era ancora lì, ma questa volta non mi ha intimato di andare via dal vicolo, l'ho attraversato due volte senza problemi..... e senza una parola !


Matteo




                                                   

Nessun commento:

Posta un commento