domenica 12 agosto 2012

Indagine presso il Duomo di Piacenza

Il 26 Giugno 2012 è stato eseguito, sempre nella città di Piacenza e per l'esattezza dentro la cripta del Duomo, un'ulteriore indagine al fine di accertare in maniera scientifica la presenza di entità o energie percepite in sopralluoghi precedenti.
Dal punto di vista storico, il Duomo risulta essere uno degli edifici romanici più antichi della città, datato 1122, quindi le percezioni energetiche di certo non mancano.









L'indagine, per motivi di "tranquillità" (visto il costante afflusso di turisti e religiosi), è stata svolta a livello della cripta, l'unico posto poco visitato.
Quello che ho avvertito una volta sceso le scale è stata la presenza di un entità (anche se non era l'unica, le altre le percepivo di meno ma c'erano) che mi seguiva ad ogni passo, si spostava continuamente davanti, dietro e ai lati del mio corpo, sempre però girando alla larga, mai vicino. Come sensazione devo ammettere che non era una presenza che mi dava fastidio anzi, ti lasciava girare senza "ostacolarti" tra una colonna e l'altra e in qualche modo sembrava che ero il benvenuto.
Come in ogni indagine ho scattato delle foto al fine di poter documentare e certificare il tutto mediante un analisi dei micro segnali infrottici, elaborata da Massimiliano Benvenuti (www.multidimensionalismo.org ) che io non smetterò mai di ringraziare per la sua pazienza, cordialità e per la grande disponibilità nell'elaborazione delle foto.
Ecco il risultato:






Foto originale







Analisi dei micro segnali infraottici della foto originale



Nella foto a sinistra possiamo vedere un punto rosso all'altezza della seconda colonna tra il 3° e 4° banco dove in qualche modo vengono generate 3 scie visibili nella foto a destra con le frecce in bianco. Come mia personale spiegazione posso dedurre che sia riferito allo spostamento di quella presenza che girava costantemente intorno a me. Piccola parentesi, purtroppo non tutte le entità sono ben "formate" come quella della scuola di Mortizza dove era possibile distinguere alla perfezione il corpo e anche parzialmente i vestiti. Ci sono delle entità che fisicamente sono delle sfere energetiche che possono plasmarsi a loro piacimento ed acquisire varie forme e colori.





 
Stessa foto ma con angolazione e profondità diversa







Questa foto risulta essere quella più interessante, nella parte bassa a destra possiamo vedere la presenza di due persone, una in arancione e l'altra in blu (frecce bianche). Il dettaglio è stato messo in evidenza nella fotina in basso a destra. Su questa foto è stato inoltre eseguito un esame per vedere quello che in gergo si chiama "rumore di fondo" (in parole povere le digitali non scattano mai una immagine pulita dell'oggetto e per "vedere" il rumore vengono eseguiti dei test specifici di cui i risultati possiamo vederli nel grafico in alto). Qui viene il bello, purtroppo questo "rumore" ha un segnale di intensità simile al segnale registrato e di conseguenza risulta essere difficile a livello tecnico separare l'errore della digitale con la reale presenza di queste due figure invisibili ! Pertanto a livello scientifico la foto risulta essere incerta ma dal mio punto di vista di percezioni posso garantire che non ero l'unico presente nella cripta!


Matteo

Nessun commento:

Posta un commento